ANATOMIA DI UNA CADUTA

CINEMA IN FORTEZZA 2024

Martedì 6 agosto h.21:30

Ingresso 3.50€

Anatomie d’une chute
di Justine Triet
con Sandra Hüller, Swann Arlaud, Milo Machado Graner
Francia 2023, 150’

Palma d’oro al Festival di Cannes 2023; Premio Oscar per la miglior sceneggiatura originale; Golden Globe per il miglior film straniero e la miglior sceneggiatura; David di Donatello per il miglior film internazionale.scenografo, miglior costumista; Nastro d’argento dell’anno

Sandra è una scrittrice che vive con il marito Samuel e il figlio non vedente Daniel in un remoto chalet di montagna sulle Alpi francesi. Quando Samuel muore in circostanze misteriose, Sandra viene accusata di omicidio e il processo mette a nudo la relazione tumultuosa che aveva con il marito, nonché la sua personalità ambigua. Le cose si complicano quando anche il giovane figlio arriva al banco dei testimoni…

INFO E CONTATTI

L’apertura dell’arena e delle biglietterie è alle 20.30. Gli spettacoli hanno inizio alle 21.30 circa.

🔸 I biglietti in prevendita sono acquistabili anche con 18app e Carta del Docente.

🔸 Il rimborso dei biglietti è previsto solo in caso di annullamento dello spettacolo; superata la metà della durata della proiezione la richiesta di rimborso non verrà più accettata; il costo di prevendita dei biglietti acquistati su Liveticket non è rimborsabile.

🔸 Info e contatti: cinemainfortezza@officinesolimano.it – tel.3661738906 (dalle 17.30 alle 20.30 nei giorni di proiezione).

Potete acquistare i biglietti online su: https://www.liveticket.it/cinemainfortezza